COLLABORAZIONI IN PSYCOMMUNITY

La condivisione e l'interazione fanno parte dello spirito Open di Psycommunity.
In questo senso per collaborare in Psycommunity è sufficiente partecipare alle iniziative, ai servizi e ai progetti messi a disposizione dallo Staff.

Come member della community collaborare significa sfruttare pienamente queste risorse, avendo cura di segnalare i punti in cui è necessario aggiornare le informazioni o dove si ravvisano inesattezze o mancanza d'informazioni.

Tramite un comodo Modulo di contatto è possibile far pervenire allo Staff segnalazioni, proposte, indicazioni, ecc.

COLLABORAZIONI CON LO STAFF

I member che si assumono compiti specifici all'interno della community assumono un Level particolare, che li contraddistingue.
Quando si diventa coordinatori di un progetto, curatori di una pagina del sito, moderatori di una parte del Forum o di alcuni servizi di Chat, il member diviene membro collaboratore con lo Staff e nella sua scheda viene riportato questo importante ruolo.

Si tratta di colleghi che hanno a cuore l'impostazione Open di Psycommunity, credono fortemente nei servizi e nei progetti che si sviluppano, e desiderano far crescere l'importanza e l'affidabilità di questa comunità di Psicologi.
Dopo un periodo di prova che permette di verificare l'affidabilità, lo Staff assegna al member il nuovo Level di collaboratore.
In tal modo potrà partecipare alle riunioni dello Staff e concordare gli sviluppi della risorsa che coordina.

INSERIMENTO NELLO STAFF DI PSYCOMMUNITY

I member collaboratori che dimostrano una profonda conoscenza della community, e condividono pienamente lo spirito open e l'interesse per il binomio Psicologia e Internet, possono essere inseriti nello Staff.

 

Per maggiori informazioni o per contatti si può scrivere allo Staff: staff@psycommunity.it