Archivio serate

09/01/2008 - ore: 21:15 drsavio
Casi no show e drop out

12/04/2007 - ore 21:30 drcavaleri
Allontanamento coatto minori dalla famiglia

05/04/2007 - ore 21:30 drsaggiomo
Burn out per professionisti della salute mentale

Proponi una serata a Tema in Chat

Per proporre agli iscritti di Psycommunity una serata a Tema in chat è necessario compilare il modulo presente in questa pagina di accesso chat.

Per qualsiasi informazione contattare la Dr.ssa Patrizia Belleri.

Se sei interessato agli incontri tra Psicologi in chat, consulta anche la pagina dell' "Incontro in Chat con l'Autore".

SERATE A TEMA IN CHAT

Tutti gli iscritti di Psycommunity possono organizzare e proporre allo Staff una serata in Chat, per discutere di qualsiasi argomento riguardi la professione di Psicologo e la Psicologia.

Tramite le serate in Chat i colleghi Psicologi possono affrontare e discutere argomenti rilevanti per la professione, scoprendo quanti nella commmunity hanno gli stessi interessi.

Tramite le Serate in Chat si possono formare gruppi di studio, basi per progetti open oppure, più semplicemente, sviluppare pienamente le relazioni con i colleghi e migliorare lo scambio reciproco di informazioni.

L'incontro si svolge nella Chat di Psycommunity e lo Psicologo che propone la Serata, presente all'incontro, dopo una breve presentazione, può dare vita a dibattiti e discussioni.

PERCHE' FARE UN INCONTRO IN CHAT A TEMA?

Internet e la comunicazione a distanza possono rimuovere numerosi ostacoli (di tempo, di distanze geografiche, ecc.), permettendo un dialogo tra colleghi che, nonostante la virtualità, può essere arricchente e significativo.

COME SI FA AD ORGANIZZARE UNA SERATA A TEMA IN CHAT?

E' semplice. Nella pagina di accesso Chat c'è un modulo che serve per proporre allo Staff incontri a tema in Chat.
E' sufficiente compilarlo e inviare allo Staff le informazioni iniziali (giorno, orario, tema, ecc.). Lo Staff contatterà l'autore per prendere accordi.

ACCEDI AL PANNELLO DI PROPOSTA INCONTRO IN CHAT
(è necessario aver fatto prima il login sul sito)